L’Associazione si occupa di Edizioni, come produzione e manteiner di testate giornalistiche e magazine informativi. Fondamentalmente i soci legati a noi si occupano di editoria e comunicazione.

La nostra redazione è aperta ai giornalisti professionisti con comprovata competenza nella scrittura dell’italiano e predisposizione alla ricerca di informazioni attendibili su un argomento.

E’ richiesta una presenza fissa e chi scrive regolarmente sui nostri portali, a seconda delle proprie attitudini, ha la possibilità di partecipare all’organizzazione della linea editoriale.

I quotidiani, i magazine e le emittenti del nostro network

Queste nel dettaglio le nostre edizioni:

La Gazzetta dello Spettacolo – Quotidiano

“La Gazzetta dello Spettacolo” è un network settoriale dedicato esclusivamente dello Spettacolo che informa su eventi, musica, cinema, televisione e curiosità legate al mondo dei personaggi famosi. Punto di riferimento per i lettori italiani e per gli italiani all’Estero, che si interessano di Spettacolo, seleziona attentamente i contenuti nel segno della qualità. La diffusione avviene attraverso il web, come canale principale.

La Gazzetta dello Spettacolo – Il magazine

La Gazzetta dello Spettacolo MAGAZINE è un mensile cartaceo a distribuzione nazionale con tiratura di 90.000 copie, che si occupa di approfondimento sui personaggi del mondo dello Spettacolo. Esistono due versioni di questo prodotto: quella pocket (in formato A5 realizzata in eventi speciali a distribuzione gratuita) e quella Standard (luxury patinato in formato A4), distribuita in edicola o acquistabile nel nostro shop online.

Oggi Quotidiano

Quotidiano online che si occupa della diffusione di notizie di Cronaca, Attualità, Economia, Costume e Società.

MangIAmm – Food-News

Un progetto nato sul mondo dei social, che permette a tutti gli appassionati del buon cibo di condividere foto e cercare i migliori luoghi dove andare a mangiare. Sul sito web dedicato e sulla pagina ufficiale di Instagram è possibile vedere le interviste agli chef, i migliori piatti e leccornie ed inviare suggerimenti.

Vivo di Lusso

Webzine di chicche e curiosità dedicate al mondo del Lusso: Appartamenti, Motori, Gioielli e Viaggi!

ILikeNight

Il portale dedicato al mondo della Notte! DJ, locali, eventi e lounge per chi non vuole perdersi nulla della NightLife.

Prenotami Web

Il sito web che raccoglie prodotti, aziende e recensioni per non sbagliare mai un acquisto.

Vita da Influencer

Il portale dedicato al mondo degli influencer e dei social network

CantantiNeomelodici.it

Il mondo della musica napoletana e neomelodica. News, uscite e interviste.

MiA-TV – Canale Streaming

Un canale televisivo in streaming online indipendente e generalista dedicato alla cultura, agli eventi e all’intrattenimento. Principalmente mette in onda programmi di approfondimento giornalistico sullo spettacolo, corredati di interviste, cortometraggi che hanno partecipato a Festival, oppure Format TV originali.

NewYork-Magazine

Un magazine completamente in inglese con le notizie italiane tutte da leggere negli USA e notizie degli USA tutte da leggere per gli italiani.

El Periodico Internacìonal

Un magazine completamente in spagnolo con le notizie italiane tutte da leggere in Spagna e notizie dai paesi del Sud America tutte da leggere per gli italiani.

TGNotizie24

Sito giornalistico di informazione generalista

Tutto Festival

Un portale informativo dedicato ai più importanti Festival italiani come il Festival di Sanremo, la Mostra del Cinema di Venezia e la Festa del Cinema di Roma.

ArticoliGiornalistici.it

Un sito dedicato agli addetti ai lavori, dove è possibile pubblicare in autonomia notizie e comunicati stampa.

PRODUZIONI e FORMAT TV

Le produzioni video televisive realizzate dalla nostra Associazione negli ultimi anni:

  • MAC Festival
  • Raccontaci Di Te
  • VIP&BAU
  • Casa Bettola

Per i nostri associati ci occupiamo di:

  • Produzione Musicale
  • Tutela Editoriale
  • Tutor per Programmi Musicali
  • Assistenza SIAE
  • Assistenza Nuovo IMAIE