Mikela C | Evento

Sfilata Evento della stilista Mikela C tenutasi al Museo Ferroviario di Pietrarsa il 10/11/2019.

SCARICA I COMUNICATI STAMPA

SCARICA LE FOTO UFFICIALI DELLA SERATA:

Scarica tutte le foto in alta risoluzione uso stampa. Credits: Roberto Jandoli.

Per conoscere quali erano i sogni nel cassetto di Mikela C da bambina, basta mettere piede nel suo Atelier dove tutto ciò che immaginava da piccola si è trasformato in un’incantevole realtà. E a guardarla adesso, con la sua energia positiva e il suo fisico scattante, salta subito all’occhio la felicità di chi ce l’ha fatta, come a dire “non smettete mai di credere in quello che fate”. Così, dopo anni 13 anni passati tra tessuti preziosi e giorni sacrificati, i suoi sforzi vengono ripagati tutti.

Soprattutto guardando le facce contente delle sue clienti, che oggi riconoscono in Mikela C una professionalità senza paragoni e una particolare empatia che le permette di capire con una rapida occhiata qual è l’abito giusto per ogni sposa. Non a caso le sue clienti la seguono con dedizione anche sui social network dove ogni giorno fornisce personalmente ai suoi followers suggerimenti di stile, ma anche consigli e informazioni preziose per trasformare il giorno del Sì, in una favola a lieto fine.

Mikela C: “Più che designer, mi piace sentirmi amica delle spose, le guardo emozionarsi nella scelta dell’abito che per loro rappresenta l’inizio di una nuova vita, non c’è soddisfazione più grande che entrare in camerino e abbracciarle per la felicità“.

La Sfilata Collezione 2020 si è tenuta domenica 10 novembre alle ore 20:30, nella suggestiva location del Museo di Pietrarsa.