Social Media Management

Tra i servizi offerti, c’è quello di Social Media Management, che oggi, dove i Social Network risultano essere tra i più grandi aggregatori di community mondiali via Web, risultano fondamentali per la comunicazione.

All’interno dei social network, infatti, milioni di persone in tutto il mondo si ritrovano per interagire e confrontarsi.

I più famosi come Facebook, Instagram, Twitter, YouTube o Pinterest, continuano a crescere in maniera esponenziale, registrando accessi sempre più frequenti e talvolta, sopperendo anche ai motori di ricerca per le lunghe sessioni di navigazione.

Questo strumento nella nostra ottica è una opportunità per promuovere se stessi o per la propria azienda. Il Brand (ed il personal branding), aiuta per ampliare la propria rete di contatti, relazionarsi con i fans e clienti, e raggiungere prima gli obiettivi.

Promuoversi sui social network in maniera efficace è possibile solo grazie ad una strategia di marketing, solitamente a medio-lungo termine: ragionata e specifica per non essere inutile. Questo perchè il Social Media Management non deve essere visto come una sorta di forma commerciale per la proposizione diretta, bensì, come una miglioria della percezione del personaggio, del brand o dell’evento.

Nostro obiettivo è quello di gestire la vostra social community, migliorando l’Engagement (l’attenzione che le persone danno ai tuoi contenuti pubblicati) e renderla conforme e compatibile ai post blog o social network, video, foto, notizie e articoli.

Tra le nostre features, l’attivazione, il mantenimento e la continuità del dare vita a nuove conversazioni e collaborazioni.

Tra i nostri servizi, anche l’aiuto ai brand per individuare e coinvolgere gli influencer con diverse strategie di relazione e collaborazione.

Per questo motivo è importante per noi il Targeting: scegliere il modo giusto di dire la cosa giusta alle persone giuste. ed autorevoli: opinion leaders, bloggers e celebrities.